GT World Challenge

Il Fanatec GT World Challenge Powered by AWS continua il proprio cammino dall’Europa questo fine settimana con il quarto round dell’Endurance Cup. Si riparte dalla Germania, ma parallelamente ci si impegnerà anche in Australia a solo una settimana dalla spettacolare tappa di Motegi del GTWC Asia.

Gli appunti di Pelle Motorsport – Pre GTWC Europe Nuerburgring

Presentazione GTWC Europe – Nuerburgring

GTWC Asia

H.H. Prince Abu Bakar Ibrahim/Luca Stolz #88 sono i nuovi leader dopo la doppia sfida di Suzuka e Motegi. La coppia di Mercedes (Triple Eight Race Engineering) ha 95 punti all’attivo contro gli 86 di Vutthikorn Inthraphuvasak  #911 (Porsche), thailandese che condivide la propria piazza con Anthony Liu Xu  #37 (Mercedes).

Il recap della race-1 di Motegi

Il recap della race-2 di Motegi

GTWC Australia

Dopo una lunga pausa riprende il GTWC Australia con due nuove tappe da Sydney, competizione che si terrà in contemporanea con il Supercars Championship. Max Hofer è in vetta con 115 punti all’attivo contro i 103 di Geoff Emery ed i 101 di Liam Talbot. Leggermente più attardati Yasser Shahin/Garnet Patterson, fermi a 94 punti. 22 auto scenderanno in pista ad Easten Creek, come sempre saranno due le prove che caratterizzeranno il fine settimana.

Luca Pellegrini

Foto. GTWC Asia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In voga