Juncadella

Daniel Juncadella e Charlie Eastwood diventano piloti Corvette Racing per la prossima stagione agonistica. Lo spagnolo e l’irlandese, rispettivamente impegnati nel 2023 con Mercedes ed Aston Martin, parteciperanno al prossimo FIA World Endurance Championship in GT3 con i colori di TF Sport.

Il primo, ex vincitore della 24h di Spa e del Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS Endurance Cup, tornerà anche nella Michelin Endurance Cup dell’IMSA WeatherTech SportsCar Championship a bordo della Corvette #3 di Pratt Miller Motorsports.

Il primo classificato dell’ultima Rolex 24 at Daytona per quanto riguarda la classe GTD PRO condividerà il volante con i titolari Antonio Garcia e Nicky Catsburg, mentre a bordo della gemella #4 ci saranno Tommy Milner, Alexander Sims ed Earl Bamber. Nuova avventura in GTD PRO per il neozelandese, confermato con Cadillac Racing nella top class del FIA WEC.

Tra i piloti ufficiali c’è anche Nico Varrone, già iscritto all’IMSA WTSC in GTD con AWA. L’italo-argentino è stato promosso dal marchio americano dopo il titolo ottenuto nel FIA WEC in GTE e la vittoria nell’ultima edizione della 24h Le Mans con Ben Keating ed il già citato Nicky Catsburg.

Luca Pellegrini

Foto. GTWC Europe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In voga