Daniel Juncadella e Charlie Eastwood diventano piloti Corvette Racing per la prossima stagione agonistica. Lo spagnolo e l’irlandese, rispettivamente impegnati nel 2023 con Mercedes ed Aston Martin, parteciperanno al prossimo FIA World Endurance Championship in GT3 con i colori di TF Sport.
Il primo, ex vincitore della 24h di Spa e del Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS Endurance Cup, tornerà anche nella Michelin Endurance Cup dell’IMSA WeatherTech SportsCar Championship a bordo della Corvette #3 di Pratt Miller Motorsports.
Il primo classificato dell’ultima Rolex 24 at Daytona per quanto riguarda la classe GTD PRO condividerà il volante con i titolari Antonio Garcia e Nicky Catsburg, mentre a bordo della gemella #4 ci saranno Tommy Milner, Alexander Sims ed Earl Bamber. Nuova avventura in GTD PRO per il neozelandese, confermato con Cadillac Racing nella top class del FIA WEC.
Tra i piloti ufficiali c’è anche Nico Varrone, già iscritto all’IMSA WTSC in GTD con AWA. L’italo-argentino è stato promosso dal marchio americano dopo il titolo ottenuto nel FIA WEC in GTE e la vittoria nell’ultima edizione della 24h Le Mans con Ben Keating ed il già citato Nicky Catsburg.
Luca Pellegrini
Foto. GTWC Europe
Lascia un commento