Lorenzo Ferrari e Tresor Competition uniscono le forze in vista del Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS Endurance e Sprint Cup 2024. L’ex campione italiano GT è atteso ad un nuovo impegno con Audi e con la formazione di Ferdinando Geri dopo aver disputato due anni disputati con Mercedes con i team Winward e Akkodis ASP.
Il 21enne di Piacenza, ex vincitore dell’European Le Mans Series per quanto riguarda la classe GTE, ha commentato in una nota: “Tornare in Tresor Competition è un’importante opportunità per la mia carriera e non vedo l’ora di scendere nuovamente in pista nella Fanatec GT World Challenge Europe powered by AWS. Si tratta di una sfida importante che mi permetterà non solo di competere con i migliori piloti al mondo, ma anche di partecipare a competizioni leggendarie come la Crowdstrike Spa 24H. Ringrazio Ferdinando Geri per la fiducia e darò il mio massimo per ottenere i migliori risultati possibili”.
Non è mancato il commento da parte di Geri, Team Principal del team che ha vinto con Mattia Drudi e Ricardo Feller l’ultima edizione della Sprint Cup in classe PRO. “Diamo il bentornato a Lorenzo nel nostro team. Il suo talento e la sua determinazione sono evidenti nei risultati che ha ottenuto finora e siamo sicuri che la nostra collaborazione porterà altre soddisfazioni. Abbiamo lavorato sodo per rafforzare l’assetto della squadra in vista di questo nuovo capitolo e grazie all’esperienza maturata e alla determinazione di tutti, sono sicuro che potremo toglierci altre soddisfazioni”.
Luca Pellegrini
Foto. Tresor Competition