Anche Audi Sport sarà al via della Repco Bathurst 12h, evento inaugurale dell’Intercontinental GT Challenge Powered by Pirelli e del Fanatec GT World Challenge Australia Powered by AWS. Il marchio tedesco verrà rappresentato in Oceania dal Melbourne Performance Centre sulla falsariga di quanto accaduto negli ultimi anni.
Il campione in carica del GTWC Europe Sprint Cup Ricardo Feller ed il veterano Markus Winkelhock divideranno della vettura #2 del KFC Racing – Audi Sport Team MPC #2 con il locale Brad Schumacher, mentre Christopher Haase e Kelvin van der Linde sono attesi in scena con Liam Talbot. Il vincitore dell’ultima edizione del GTWC Australia si appresta per una nuova sfida, presente in pista con la riconoscibile auto #22 sponsorizzata Wash It.
Il Melbourne Performance Centre vedrà al via anche una terza Audi in PRO AM con l’ex vincitore della Bathurst 1000 Lee Holdsworth accompagnato da Marc Cini e Dean Fiore. Settimana prossima il via della prima sfida dell’anno in Australia, una delle più importanti della stagione agonistica.
Luca Pellegrini
Foto. IGTC