Due su due per Barwell Motorsport Lamborghini dopo le qualifiche di Oulton Park del British GT Championship. L’auto #63 di Rob e Ricky Collard scatterà davanti a tutti lunedì nella race-1, mentre la gemella #78 è attesa al top nella race-2 con Alex Martin/Sandy Mitchell.

Q1

Rob Collard, nell’ultimo giro disponibile, ha firmato la pole-position per race-1, il veterano inglese ha beffato con la propria Lamborghini Huracan GT3 targata Barwell Motorsport #63 la Mercedes AMG GT3 #18 di RAM Racing affidata a Kevin Tse.

Il britannico ex campione della categoria ed il pilota che corre con licenza di Hong Kong hanno preceduto Alex Martin (Barwell Motorsport McLaren #78), Shaun Balfe (Garage 59 McLaren #59) e Mark Radcliffe (Optimum Motorsport McLaren #27).

Q2

L’alfiere ufficiale Lamborghini Sandy Mitchell ha fatto la differenza nella Q2 valida per la race-2. L’inglese ha battuto Tom Gamble #27, Phil Keen (2 Seas Motorsport Mercedes #6) e Ricky Collard #63.

Marcus Clutton seguirà nell’ordine con la McLaren #59 di Garage 59 davanti a Martin Plowman (Paddock Motorsport McLaren #9) e Callum MacLeod (Greystone GT Mercedes #3).

Domani come da tradizione non ci saranno competizioni ad Oulton Park, il programma riprenderà lunedì con due competizioni da sessanta minuti.

Luca Pellegrini

Foto. British GT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In voga