Due su due per Barwell Motorsport Lamborghini dopo le qualifiche di Oulton Park del British GT Championship. L’auto #63 di Rob e Ricky Collard scatterà davanti a tutti lunedì nella race-1, mentre la gemella #78 è attesa al top nella race-2 con Alex Martin/Sandy Mitchell.
Q1
Rob Collard, nell’ultimo giro disponibile, ha firmato la pole-position per race-1, il veterano inglese ha beffato con la propria Lamborghini Huracan GT3 targata Barwell Motorsport #63 la Mercedes AMG GT3 #18 di RAM Racing affidata a Kevin Tse.
Il britannico ex campione della categoria ed il pilota che corre con licenza di Hong Kong hanno preceduto Alex Martin (Barwell Motorsport McLaren #78), Shaun Balfe (Garage 59 McLaren #59) e Mark Radcliffe (Optimum Motorsport McLaren #27).
Q2
L’alfiere ufficiale Lamborghini Sandy Mitchell ha fatto la differenza nella Q2 valida per la race-2. L’inglese ha battuto Tom Gamble #27, Phil Keen (2 Seas Motorsport Mercedes #6) e Ricky Collard #63.
Marcus Clutton seguirà nell’ordine con la McLaren #59 di Garage 59 davanti a Martin Plowman (Paddock Motorsport McLaren #9) e Callum MacLeod (Greystone GT Mercedes #3).
Domani come da tradizione non ci saranno competizioni ad Oulton Park, il programma riprenderà lunedì con due competizioni da sessanta minuti.
Luca Pellegrini
Foto. British GT
Lascia un commento