Continua a riempirsi l’entry list dell’International GT Open, campionato che scatterà tra meno di un mese dal Portogallo in quel di Portimao. Al Manar Racing e Greystone GT hanno presentato i propri equipaggi, team rispettivamente legati a Mercedes e McLaren.

Nel primo caso sono l’omanita Al Faisal Al Zubair ed il canadese Mikaël Grenier, la squadra che parallelamente gareggia anche nel Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS Endurance Cup correrà solamente le prove di Portimao, Spa-Francorchamps e Barcellona.

Oliver Webb e Andrey Borodin, invece, sono attesi con Greystone GT, nuovamente al via nel GT Open oltre agli impegni nel British GT Championship. In attesa di scoprire l’equipaggio che correrà con la seconda  McLaren 720S, il team principal Mark McLoughlin ha riportato in una nota: “È fantastico poter confermare la nostra permanenza nell’International GT Open e avere un pilota della qualità di Oli in prima linea della nostra prima iscrizione. Il lavoro di Oli con il suo copilota ha aiutato Andrey a sviluppare moltissimo le sue capacità nell’ultimo anno“.

Luca Pellegrini

Foto. GT Open

In voga