Phillip Ellis (DXDT Racing Mercedes #91) e Neil Verhagen (ST Racing BMW #38) si dividono le pole-position a Sebring, secondo atto del Fanatec GT World Challenge America Powered by AWS.
Il pilota che gareggia con licenza elvetica si è distinto nella Q1 valida per la race-1 davanti a Spencer Pumpelly (RS1 Porsche #85), Luca Mars (Racers Edge Motorsports Acura #93), Varun Choksey (ST Racing BMW #28) ed il leader del campionato per la classe PRO Adam Adelson #120.
La Porsche gestita da Wright Motorsport scatterà in prima fila, invece, nella race-2 grazie al secondo crono assoluto registrato da Elliot Skeer. L’americano si è infatti dovuto arrendere a Neil Verhagen, protagonista a bordo della BMW M4 GT3 #38 di ST Racing.
Robby Foley (Turner Motorsport BMW #29) partirà terzo, presente davanti a Colin Braun (CrowdStrike by Riley Mercedes #04) e Bill Auberlen #28 con la seconda BMW gestita da Samantha Tan.
Nella serata odierna la race-1, nella giornata di domani la seconda tappa in Florida del campionato più importante di SRO America.
Luca Pellegrini
Foto. GTWC America
Lascia un commento