Esce di scena la BMW M4 GT4 #99 ROWE Racing, Audi guida provvisoriamente la 52ma ADAC RAVENOL 24h Nürburgring 2024  a 19h dalla conclusione. Scherer Sport PHX #16 detta momentaneamente le danze, la pioggia resta in agguato.

Il recap delle ultime ore

Il primo colpo di scena della seconda tappa dell’Intercontinental GT Challenge è arrivato dopo 4h d’azione con un incidente a Fuchsröhre da parte della BMW M4 GT3 #99 di Sheldon van der Linde. Delle auto più lente hanno tradito l’ex campione del DTM, provvisoriamente leader della competizione.

L’Audi #16 Scherer Sport PHX, affidata a Dennis Marschall, ha conquistato la leadership provvisoria davanti a  Jufus Owega (Mercedes-AMG  Team BILSTEIN #3 ). I due hanno iniziato a battagliare, consapevoli del buon margine nei confronti di  BMW M Team RMG #72 e Manthey EMA Porsche #911.

Audi ha respinto Mercedes, tutti sono tornati ai box a partire da 19h e 30 con l’incognita della pioggia sempre più presente. Franck Stippler ha tenuto la leadership con Scherer Sport PHX, provvisoriamente davanti a Charles Weerts #72 ed a Michele Beretta #3.

La classifica provvisoria resta la seguente dopo 4 passaggi in pit road. Il meteo potrebbe peggiorare nei prossimi minuti, la notte sta per arrivare nell’Inferno Verde.

Il recap delle prime ore

Luca Pellegrini

Foto: Gruppe C Photography

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In voga