AO by TF #14 risponde ad United Autosports firmando il giro migliore nella seconda sessione di test a Spa-Francorchamps in vista del quarto appuntamento dell’European Le Mans Series. Louis Delétraz è stato il più competitivo con 96 millesimi di scarto su Charles Milesi (Panis Racing #65), la coppia ha preceduto Alex Lynn (Algarve Pro Racing), Paul Di Resta (United #23), Frederick Vesti (COOL Racing #47) e Job van Uitert (IDEC Sport #28).

Non cambia, invece, la situazione in LMP2 PRO Am con l’ex campione della serie Filipe Albuquerque (United #21) ancora saldamente leader davanti all’Oreca #20 Algarve Pro Racing di Alex Quinn ed all’auto #24 Nielsen Racing di Nick Yelloly.

In LMP3, DKR Engineering beffa le varie Ligier con la propria Duqueine #4 grazie al giro veloce di Wyatt Brichacek. Virage #15 e COOL Racing #17 seguono nell’ordine rispettivamente con Julien Gael e Manuel Espirito Santo.

#4 DKR ELMS 2024

Ferrari, invece, resta leader in LMGT3. Daniel Serra, leader in mattinata con Kessel Racing, cede il primato al vincitore dell’ultima 24h Le Mans Nicklas Nielsen (Formula Racing). Il danese ed il brasiliano si sono inseriti davanti alla Porsche #60 Proton Competition di Julien Andlauer.

Domani, come consuetudine, non vi sarà attività in pista nelle Ardenne. L’appuntamento è per venerdì con la disputa della prima sessione di prove libere.

Test 2 – Spa

Luca Pellegrini

Foto. Alberto Manganaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In voga