Lv Wei sfida il resto dello schieramento a Shanghai nell’atto conclusivo del Fanatec GT World Challenge Asia Powered by AWS. Il cinese è il favorito d’obbligo alla vigilia dell’ultimo atto della serie orientale più importante riservata alle GT, una prova tutta da seguire con almeno tre auto ancora matematicamente in lotta per imporsi sugli altri.

Il #4 di Origine Motorsport, nuovamente presente in azione con il pilota ufficiale Porsche Laurin Heinrich, vanta 117p all’attivo contro i 101p dei compagni di squadra Yuan Bo/ Leo Ye Hongli #87. Le due auto si contendono il successo con un ‘altra Porsche: la #1 Absolute Racing di Anthony Liu Xu/Alessio Picariello.

Tra le 32 auto presenti nell’entry list di Shanghai spicca il nuovo cambio per Climax Racing Mercedes #22 con Ralf Aron pronto a prendere il posto di Jules Gounon che correrà con Alpine nel FIA World Endurance Championship al Fuji.

Prima volta nella sede del GP Cina di F1 per il GTWC Asia dopo oltre quattro anni. SRO Asia torna ad uscire dal Giappone, Thailandia e Malesia, località toccate negli ultimi anni.

Luca Pellegrini

Foto. GTWC Asia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In voga