Finalissima questo fine settimana anche per l’International GT Open dall’Autodromo Nazionale di Monza. Christopher Haase/Simon Reicher  con l’Audi #1 Eastalent Racing sfidano la Lamborghini #10 Oregon Team di Alessio Deledda in Italia, manifestazione che come accaduto a Spa-Francorchamps sarà caratterizzata da una singola prova di durata.

L’austriaco ed il tedesco si contendono il primato con il nostro connazionale che anche nel tempio della velocità riceverà il prezioso supporto da parte di Jordan Pepper.

Passerella finale, invece, per Marco Pulcini che ha matematicamente ottenuto a Barcellona il titolo PRO AM con la Ferrari 296 GT3 #27 Spirit Of Race. Secondo posto per Eddie Cheever, protagonista che ha saltato il round di Paul Ricard per la concomitanza con il Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS.

Come già detto negli ultimi giorno, il campione AM Giuseppe Cipriani si sposta in PRO Am per la tappa di Monza. Il pilota e proprietario della Lamborghini #8 Il Barone Rampante dividerà l’abitacolo con l’ex pilota F1 Rubens Barrichello.

Extra per la sfida tricolore, invece, la McLaren #84 Optimum Motorsport di Michael Porter/Zac Meakin e l’Audi #26 Sainteloc Racing di Michael Blanchemain/Jim Pla.

Luca Pellegrini

Foto. GT Open

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In voga