Earl Bamber torna a gareggiare full-time nell’IMSA WeatherTech SportsCar Championship con la Cadillac #31 Whelen Engineering schierata da Action Express Racing. Il neozelandese dividerà il volante con il confermatissimo Jack Aitken, mentre l’ex volto di FIA F2 Fred Vesti è atteso negli eventi della Michelin Endurance Cup.
Non ci sono sorprese, invece, per quanto riguarda Wayne Taylor Racing che da Acura torna a Cadillac per il campionato 2024. Filipe Albuquerque continuerà a condurre il prototipo #10 con Ricky Taylor, mentre il fresco vincitore dell’European Le Mans Series Louis Delétraz è atteso con la gemella #40 accanto a Jordan Taylor.
Will Stevens #10 ed Alex Lynn #40 guideranno per la Michelin Endurance Cup che nuovamente sarà composta dalla Rolex 24 at Daytona, dalla 12h Sebring, dalla 6h del Glen, dalla ‘Battle on the Bricks’ e dalla Motul Petit Le Mans. Per la prima competizione dell’anno ritroveremo anche Kamui Kobayashi e Brendon Hartley, rispettivamente con la prima e la seconda Cadillac citate.
Luca Pellegrini
Foto. Michelin Racing USA
Lascia un commento