Ford Performance ha presentato i piloti per l’IMSA WeatherTech SportsCar Championship 2025, campionato che scatterà a fine gennaio con la tradizionale Rolex 24 at Daytona.

Cambiano gli equipaggi per le due unità ufficiali che correranno nuovamente in GTD PRO. Il brand dall’Ovale Blu insegue la prima gioia nella classe dopo aver sfiorato a più riprese il successo.

L’ex campione DTM Mike Rockenfeller guiderà l’auto #64 insieme a Seb Priaulx che lo scorso anno ha gareggiato in alcune prove con la Porsche #77 AO Racing in compagnia di Laurin Heinrich. Sulla gemella #65, invece, divideranno l’abitacolo il tedesco Christopher Mies ed il belga Frédéric Vervisch.

Per la Michelin Endurance Cup, invece, ci saranno anche Ben Barker e Dennis Olsen, rispettivamente a bordo della Mustang #64 e della Ford #65. Non ci saranno quindi Joey Hand, Dirk Muller ed Harry Tincknell.

Ford Performance sta effettuando a Daytona i test organizzati da IMSA in vista della prossima stagione agonistica. Tra le GTD PRO spicca in pista anche AO Racing Porsche e Vasser Sullivan Lexus oltre alla BMW M4 GT3 di Paul Miller Racing.

Luca Pellegrini

Foto. Ford Performance

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In voga