Action Express Racing ha confermato che Felipe Drugovich sarà il quarto uomo per la Rolex 24 at Daytona 2025. Il brasiliano è atteso al debutto nella prima prova dell’IMSA WeatherTech SportsCar Championship a bordo della Cadillac GTP targata Whelen Engineering.
L’ex volto di FIA F2 ha corso nel 2024 nell’European Le Mans Series ed ha guidato la vettura #31 (#311 in quel caso) a Le Mans. Il sudamericano si unità ai titolari Jack Aitken ed Earl Bamber.
Quest’ultimo, presente anche nel FIA World Endurance Championship e di conseguenza impegnato nella 6h di Spa, verrà rimpiazzato a Laguna Seca da Fred Vesti. Il danese correrà in California con Aitken oltre a tutte le tappe della Michelin Endurance Cup come terzo uomo.
A Daytona, in occasione dei test dell’IMSA WeatherTech SportsCar Championship, Cadillac ha confermato che utilizzerà il primo Joker per aggiornare la propria LMDh. Ricordiamo che il prototipo citato vanta per ora un titolo in GTP, una vittoria a Sebring, l’acuto alla recente Motul Petit Le Mans, il podio nella 24h Le Mans 2023 ed una pole nel FIA WEC in occasione della 6h Fuji 2024.
Luca Pellegrini
Foto. Cadillac Racing
Lascia un commento