Team Speedcar insegue Elite Motorsport nell’epilogo di Jeddah del  GT4 European Series Powered by RAFA Racing Club. Prima volta per la serie continentale in Arabia Saudita con l’Audi che cercherà di mettere in difficoltà la McLaren dopo aver dominato il round di Monza con due affermazioni e due pole.

Benjamin Lariche/Robert Consani #3 vantano al momento 129p nella classifica Silver contro i 161p della McLaren #78 di Josh Rattican/Tom Lebbon, equipaggio che in Italia non ha saputo chiudere matematicamente il campionato.

Più incerta la classe PRO Am con Finn Zalauf/Max Kronberg   (W&S Motorsport Porsche #30) in vantaggio di 15p nei confronti di   Stanislav Safronov/Aleksandr Vaintrub  (Mirage Racing Aston #7).

Jeddah assegnerà la prima edizione del GT4 Manufacturer Ranking, classifica che premia i risultati ottenuti nel GT4 Europe,  ADAC GT4 Germany, British GT Championship, Championnat de France FFSA GT, Pirelli GT4 America, GT America Powered by AWS, Monochrome GT4 Australia e Japan Cup. Attualmente BMW detta il passo ed è ad un passo dal titolo visti i 27.809p contro i 26.985p di Porsche.

Luca Pellegrini

Foto. GT4 Europe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In voga