Non cambia la classifica generale al termine delle qualifiche di Jeddah del GT4 European Series Powered by RAFA Racing Club. Elite Motorsport with Entire Race Engineering McLaren e Speedcar Audi si sono divisi il bottino, i due contendenti per il titolo Silver guadagnano un punto a testa in vista delle due competizioni previste tra oggi e domani.

Josh Rattican #78 ha battuto nella Q1 il compagno di squadra Alex Denning #77 e la Mercedes #15 NM Racing di Lluc Ibanez.  Benjamin Lariche, secondo in classifica con 32p di ritardo dalla McLaren #78, scatterà in quarta piazza, abile in qualifica a scavalcare Racing Spirit of Léman Aston #82 e AVR-Avvatar Porsche #110.

In race-2, invece, Audi scatterà in pole grazie al crono siglato da Robert Corsani. Seconda e terza per la McLaren #77 di Tom Emson e per la BMW #17 L’Espace Bienvenu di Benjamin Lessennes, quarta per la McLaren #78 di Tom Lebbon.

Questa sera race-1, potenzialmente decisiva per la classifica Silver. Difficilmente, invece, si chiuderà la lotta in PRO Am con ancora tre auto matematicamente in lotta per il successo finale.

Luca Pellegrini

Foto. GT4 Europe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In voga