Si è parzialmente completata l’entry list della Rolex 24 at Daytona, opening round dell’IMSA WeatherTech SportsCar Championship 2025. Dopo Vasser Sullivan Lexus (GTD PRO e GTD) ed United Autosports arrivano altre conferme a partire dall’annuncio di Neel Jani, Nico Pino e Tristan Vautier con la Porsche 963 GTP #5 targata Proton Competition.

In attesa di scoprire le due squadre di Paul Miller Racing BMW in GTD PRO, 75 Express Mercedes ha confermato la presenza di Jules Gounon in compagnia di Kenny Habul, Mikael Grenier e Maro Engel.

In GTD, invece, Custodio Toledo dividerà l’abitacolo della Ferrari 296 GT3 #51 AF Corse con Arthur Leclerc, Conrad Laursen e Riccardo Agostini. David Fumanelli, invece, gareggerà per la prima volta con Inception Racing Ferrari #70 in compagnia dei titolari Frederik Schandorff/Ollie Millroy/Brendan Iribe.

Till Bechtolsheimer e Tatiana Calderon raggiungono, invece, Joey Hand con la Ford Mustang #66 Gradient Racing, realtà che lo scorso anno ha gareggiato full-time nell’IMSA WTSC con un’Acura NSX GT3 EVO2.

Presente in GTD anche il vincitore della 24h Spa 2024 Nicki Thiim con Magnus Racing Aston Martin #44, nuovamente accanto a John Potter/Andy Lally/Spencer Pumpelly. Menzione finale anche per Lone Star Racing Mercedes, in GTD con Dan Knox/ Scott Andrews /Eric Filgueiras/Ralf Aron.

Entry list Rolex 24 at Daytona

Luca Pellegrini

Foto. Piero Lonardo

In voga