Avanti insieme. Il campione italiano in carica del TCR Italy Sequenziale, Nicolas Taylor, sarà al via della stagione 2025 sempre con il team PMA Motorsport al volante dell’Audi RS3 LMS. Lo ha annunciato il team modenese che nei prossimi giorni ufficializzerà anche il secondo pilota.

Il 19 enne canadese, ma residente a Malta, ha vinto nel 2024 il campionato al debutto, conquistando due successi (a Vallelunga e Monza), un secondo e un terzo posto.

 “Sono davvero entusiasta di tornare in griglia nel 2025 per difendere il mio titolo di campione italiano TCR con la PMA Motorsport. L’anno scorso ha costituito una grande opportunità, una stagione che mi è servita di apprendimento e crescita. Non vedo davvero l’ora di mantenere questo slancio anche per questa stagione!”, ha commentato il giovane pilota nordamericano.

Molto soddisfatto della conferma anche il team principal, Paolo Ansaloni: “Siamo davvero contenti di continuare la nostra collaborazione con Nicolas nel 2025, l’anno scorso è stato semplicemente fantastico. Vederlo salire su una macchina per la prima volta per poi ottenere nello stesso anno quello che è riuscito a conquistare, è stata soddisfazione immensa per tutto il team. Non vediamo l’ora di tornare in pista e provare a difendere il titolo”.

Il TCR Italy 2025 scatterà nel fine settimana dal 2 al 4 maggio sul circuito di Misano Adriatico. 

Testo e foto – TCR Italy

In voga