![IGTC Mercedes Bathurst](https://plmotorsport.wordpress.com/wp-content/uploads/2023/01/timthumb-2023-01-25t113310.225.jpg?w=748)
Anche Mercedes presenterà una squadra di primo profilo in quel di Bathutst per la 12h di inizio febbraio, appuntamento inaugurare dell’Intercontinental GT Challenge Powered by Pirelli. GruppeM Racing e Craft-Bamboo Racing hanno confermato i propri equipaggi con sei nomi ben noti.
Nella prima realtà spiccano lo spagnolo Daniel Juncadella, campione 2022 dell’IGTC, in compagnia dell’olandese Nicky Catsburg e l’austriaco Lucas Auer. Nella seconda formazione, invece, è da rimarcare la partecipazione di Raffaele Marciello, determinato a vincere per la prima volta la competizione australiana in compagnia del tedesco Maro Engel e del canadese Mikael Grenier.
Il brand di Stoccarda ha presentato nella giornata odierna anche la compagine di SunEnergy 1 Racing con Kenny Habul, Jules Gounon e Luca Stolz. Da rimarcare, invece, la squadra di Triple Eight Race Engineering con Broc Feeney/Shane van Gisbergen/Maxi Goetz #888.
Luca Pellegrini
Foto. IGTC