Tresor Attempto Racing

Lorenzo Patrese e Pietro Delli Guanti sono attesi con Tresor Attempto Racing nel Fanatec GT World Challenge Powered by AWS 2023. Il binomio, atteso in Silver Cup, correrà nelle competizioni di durata in compagnia del tedesco Alex Aka.

Il figlio di Riccardo Patrese, al via per il secondo anno della nota categoria organizzata da SRO, si concentrerà con Aka anche nella Sprint Cup che inizierà nel mese di maggio dall’impegnativo tracciato di Brands Hatch (Regno Unito).

L’ex protagonista della F4 tricolore continua con Audi, mentre per Delli Guanti si tratterà di un vero e proprio debutto a tempo pieno dopo aver corso due eventi della Porsche Carrera Cup Italia 2022 (Dinamic Motorsport) e la 12h del Golfo (Tresor Attempto Racing).

Ricordiamo che la compagine di Ferdinando Geri schiererà una seconda vettura in Bronze Cup ed una terza in PRO con Mattia Drudi/Ricardo Feller/Dennis Marschall  (Tresor Orange 1 #40). Tutti i piloti citati erano presenti ai test del Paul Ricard che si sono disputati settimana scorsa.

Luca Pellegrini

Foto. GTWC Europe

In voga