Andres Latorre e Garnet Patterson correranno con United Autosports nella Michelin Le Mans Cup (LMP3) 2022. Sarà la quarta coppia schierata dagli americani, favoriti d’obbligo per il titolo dopo una stagione più complessa del previsto.
L’ex coppia del Muehlner Motorsports si unisce a Shaun Lynn/Max Lynn, John Schauerman/Wayne Boyd e Daniel Schneider/Andy Meyrick, equipaggi già annunciati negli scorsi giorni. Il campionato seguirà come sempre le prove dell’European Le Mans Series e sarà una delle categorie di supporto della 24h di le Mans.
https://plmotorsport.wordpress.com/2021/12/09/dtm-clemens-schmid-con-grasser-racing/
Latorre ha dichiarato alla stampa come riporta ‘Sportscar365’: “Sin da quando ho iniziato a seguire le gare di durata ho sempre sperato di poter correre con United. Vorrei ringraziare Richard, Zak e tutto il team per aver scelto Garnet come mio teammate”. Non è mancato il commento di quest’ultimo che ha rilasciato: “Sono davvero entusiasta di unirmi a United Autosports nel 2022. Dopo due round in Europa in questa stagione, il nostro obiettivo è quello di vincere. Il futuro dell’endurance sarà grandioso”.
Luca Pellegrini
Foto: Pier Colombo