#998 Spa 24h

BMW e ROWE Racing dettano il passo al termine della FP1 della CrowdStrike 24h Spa, evento valido per il Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS. Il britannico Dan Harper è stato il più competitivo al termine dei 90 minuti previsti, il pilota ufficiale del brand bavarese ha saputo fermare il cronometro in 2.18.186.

Alex Aka/Pietro Delli Guanti/Lorenzo Patrese  (Tresor Attempto Racing #99) inseguono con Audi in seconda piazza, la vettura regolarmente iscritta alla classe Silver precede nella graduatoria dei tempi Laurens Vanthoor/Julien Andlauer/Kevin Estre (Manthey EMA #92/Porsche) e Benjamin Goethe/Nicolai Kjærgaard/ Marvin Kirchhöfer  (Garage 59 #159/McLaren). Ottimo turno anche per la Porsche #55 di Dinamic GT Huber Racing #55, in vetta nella specifica graduatoria riservata ai Bronze.

Due bandiere rosse hanno caratterizzato il primo turno ufficiale, le due neutralizzazioni sono state causate dalla BMW #30 di WRT e dall’Audi #888 di CSA Racing. L’appuntamento è ora per la serata di oggi (ore 18.30) per le Pre-Qualifying.

Luca Pellegrini

Foto. Antoine Camblor

In voga