Epifania ricca di notizie su Pelle Motorsport. Il primo week-end della nostra stagione è alle porte, siamo pronti per la Gulf 12h che ci terrà compagnia a partire da domani con le libere e le qualifiche ufficiali.

** La 12h del Golfo apre un 2022 che continuerà senza sosta con la 24H di Dubai. Sarà un fine settimana impegnativo e particolare il prossimo per il pilota Junior di Porsche Laurin Heinrich. Il tedesco militerà nella prova della 24H Series, mentre gareggerà al simulatore nella 24h di Le Mans della Virtual Series

** Saranno ben 6 le vetture schierate da Bryan Herta Autosport nell’IMSA Michelin Pilot Challenge 2022 nella classe TCR stando a quanto riporta ‘Sportscar365’. La squadra legata ad Hyundai si impegnerà nuovamente nel campionato legato ad IMSA dopo aver vinto con Taylor Hagler /Michael Lewis.

** Attempto Racing porterà un’Audi R8 LMS GT3 EVO II nella prossima Asian Le Mans Series. La squadra tedesca ha annunciato la propria partecipazione con Alex Arkin Aka e Finlay Hutchison. Un terzo pilota sarà annunciato in seguito, la stagione si terrà a febbraio con quattro gare tra Abu Dhabi e Dubai.

Luca Pellegrini

In voga