GTWC Europe Hockenheim Entry List

Saranno 41 le auto che scenderanno in pista settimana prossima ad Hockenheim per il terzo appuntamento del Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS Sprint Cup. Tutto è pronto per la ripresa del più importante campionato continentale riservato alle GT3, serie che successivamente toccherà anche gli impianti di Valencia (Sprint), Barcellona (Endurance) e Zandvoort (Sprint).

Imperiale Racing aveva militato con Lamborghini a Misano, Paul Motorsport correrà con un’Huracan GT3 Evo in Germania con Maximillian Paul e Simon Connor Primm in Silver Cup. Debutto assoluto nel GTWC Europe per la squadra citata, presente negli ultimi anni principalmente nell’ADAC GT Masters. Da segnalare anche un completo cambio di line-up per il GSM AB1 GT3 Team che farà affidamento in classe Silver su Matteo Desideri e Federico Scionti.

Modifica anche in casa Theeba Motorsport #81 (Mercedes) con Reema Juffali che guiderà in compagnia dell’esperto Fabian Schiller. L’estone Paul Aron aveva preso il posto del tedesco a Misano Adriatico in seguito alla concomitanza con il GTWC Asia.    

Raffaele Marciello/Timur Boguslavskiy (Akkodis ASP #88 Mercedes) guidano con due affermazioni all’attivo la Sprint Cup con 47 punti contro i 30.5 di Valentino Rossi/Maxime Martin (WRT #46/BMW) e  Dries Vanthoor/Charles Weerts (WRT #32/BMW).

Entry list GTWC Europe Sprint Cup – Hockenheim

Luca Pellegrini

Foto. Daniele Paglino/AllMotorSport

In voga