** Si sta disputando la 24h di Dubai, primo atto della 24H Series. La gara è trasmessa in diretta sul canale Youtube del campionato, live e senza interruzioni.
** Road Shagger Racing tornerà a gareggiare nell’IMSA Michelin Pilot Challenge nella classe TCR. Un’Audi RS 3 LMS TCR sarà iscritta a partire dalla 4h di Daytona con Gavin Ernstone/Jon Morley.
** Un quartetto di piloti della NASCAR correranno con PF Racing nell’IMSA WeatherTech Michelin Pilot Challenge stando a quanto riporta ‘Sportscar365’. Chase Briscoe, Harrison Burton, Austin Cindric e Hailie Deegan sono attesi in pista nel ‘World Center of Racing. I primi tre correranno full-time da febbraio nella NASCAR Cup Series 2022, mentre Hailie si appresta per tornare nella Truck Series.
** Primo test in per la Porsche LMDh. Fred Mako ha acceso per la prima volta la nuova vettura che con il supporto di Penske si appresta a dare battaglia nei tracciati di tutto il mondo tra il FIA World Endurance Championship e l’IMSA WeatherTech SportsCar Championship.
** CarBahn with Peregrine Racing cambia auto per la prossima stagione dell’IMSA Michelin Pilot Challenge, campionato che inizierà nel medesimo fine settimana della Rolex 24 at Daytona. La nuova Porsche 718 Cayman GT4 RS Clubsport sarà schierata da questa formazione che da quest’anno militerà con Lamborghini nell’IMSA Weathertech SportsCar Championship dopo aver chiuso il rapporto con Audi. Mark Siegel /Tom Dyer e Tyler McQuarrie sono attesi in Florida
Luca Pellegrini