#11 Comtoyou Audi

Lucas Légeret guida la classifica dopo la FP1 di Zandvoort del Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS Sprint Cup. Audi detta il passo con Comtoyou, il costruttore tedesco monopolizza la Top3 grazie al secondo posto di Aurélien Panis (Boutsen VDS) ed al terzo di Gilles Magnus (Comtoyou Racing #21).

Emil Frey Racing Ferrari #69 segue nell’ordine con Albert Costa, mentre in quinta piazza si è inserito Ayhancan Güven con la Porsche #44 di CLRT. L’auto affidata al turco ed al tedesco Laurin Heinrich, al debutto stagionale tra i PRO, hanno preceduto le BMW di WRT, rispettivamente affidate questa mattina a Maxime Martin #46 e Charles Weerts #32.

11mo posto per il leader del campionato Raffaele Marciello (Akkodis ASP Mercedes #88), il campione del GTWC Europe Endurance Cup si è collocato alle spalle di Emil Frey Racing Ferrari #14, Trésor Orange 1 Audi #40 e Boutsen VDS Audi #10.

Nel pomeriggio le Pre-Qualifying, ultima sessione di prove libere della stagione prima della Q1 e della race-1 che commenteremo nella giornata di domani.

Luca Pellegrini

Foto. GTWC Europe

In voga