Ford Performance

Dinamic GT ha presentato i piloti per la stagione 2024 del Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS. La formazione italiana è attesa a tempo pieno nel campionato continentale di SRO con una nuovissima Ford Mustang GT3 dopo aver corso e vinto negli anni con Porsche.

Il belga Frédéric Vervisch ed il tedesco Christopher Mies, ex volti ufficiali di Audi Sport che sono stati ingaggiati da Ford Performance, militeranno nello schieramento in PRO a bordo della vettura #54 in tutte e dieci i round del 2024. La coppia che sarà al via anche della Rolex 24 at Daytona di questo mese in GTD PRO con le due auto ufficiali schierate dal brand statunitense accoglierà il danese Dennis Olsen per i cinque appuntamenti dell’Endurance Cup.

Ricordiamo che l’opening round del GTWC Europe sarà al Paul Ricard ad aprile con un evento da tre ore. La Sprint Cup, invece, partirà dal Regno Unito a maggio con la consueta tappa di Brands Hatch, manifestazione che precederà di qualche settimana la sfida di Misano Adriatico.

https://www.instagram.com/p/C11yJYwNs_m/?utm_source=ig_web_copy_link

Luca Pellegrini

Foto. Ford

In voga