ROWE Racing ha presentato i piani per 2024 con un nuovo impegno a tempo pieno nel Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS Endurance Cup e nella 24h Nürburgring che per la prima volta sarà parte integrante dell’Intercontinental GT Challenge Powered by Pirelli.
Andiamo con ordine iniziando dal GTWC Europe che scatterà con una prova da tre ore al Paul Ricard. Nick Yelloly, Phillip Eng e Marco Wittmann, vincitori dell’ultima 24h di Spa, condivideranno ancora la prima auto, mentre sulla seconda vi sarà la presenza di Augusto Farfus, iscritto nel 2024 nel GTWC Europe con WRT.
Il brasiliano condividerà l’abitacolo con i giovani Dan Harper e Max Hesse, il britannico ed il tedesco avevano partecipato all’ultima Endurance Cup con Neil Verhagen. Ricordiamo che lo statunitense è stato spostato nel GTWC America, presente con ST Racing in compagnia di Samantha Tan.
ROWE Racing ha chiarito anche la line-up per la 24h Nürburgring con la partecipazione di Raffaele Marciello, Augusto Farfus, Kelvin van der Linde, Dries Vanthoor, Marco Wittmann, Maxime Martin e Robin Frijns. Le combinazioni verranno decise in un secondo momento, sicuramente non potranno recarsi in Germania Nick Yelloly, Connor De Phillippi e Phillip Eng vista la concomitanza con la tappa di Detroit dell’IMSA WeatherTech SportsCar Championship.
Luca Pellegrini
Foto. Alberto Manganaro