Continuano gli aggiornamenti in vista dell’International GT Open, campionato che scatterà ufficialmente a maggio in Portogallo tra i saliscendi di Portimao.
Car Collection al debutto
Car Collection Motorsport si prepara per debuttare nel GT Open con due Porsche 911 GT3 R (992). Sulla prima vedremo l’americano Hash in compagnia del Alex Fontana che lo scorso anno ha condotto il team tedesco al trionfo nella classe PRO Am del Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS Endurance Cup. Oltre alla vettura #12 ci sarà anche la gemella #15 con Gustav Bergström e Nico Menzel, veterano della famiglia Porsche.
Due Ferrari per Olimp Racing
Wojciech Wysokinski ed i propri uomini confermano l’impegno nel GT Open con due Ferrari 296 GT3. Olimp Racing farà affidamento sulla collaudata coppia PRO Am composta da Marcin Jedliński e Karol Basz, mentre nella categoria AM citiamo la presenza di Stanislaw Jedliński e Krystian Korzeniowski.
Hahn/Khodair con AF Corse
Dal Brasile tornano nella realtà di GT Sport la coppia composta da Marcelo Hahn e Allam Khodair. I due sono attesi con una Ferrari 296 GT3 targata AF Corse, il binomio avrà la tradizionale livrea Blue Motorsport che già abbiamo visto a più riprese nel GT Open con Mercedes e McLaren.
Luca Pellegrini
Foto. GT Open