Tresor Attempto Racing ha svelato i piloti che parteciperanno alla stagione 2024 del Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS. Alcune Audi R8 LMS GT3 Evo II verranno portate in pista a partire dalla 3h del Paul Ricard, competizione valida per l’Endurance Cup che commenteremo ad inizio aprile.
Il campione in carica della Sprint Cup Ricardo Feller è pronto per difendere il titolo in compagnia di Alex Aka, la coppia verrà raggiunta dal veterano Christopher Haase per le sfide di durata. Particolare anche l’equipaggio Gold con l’ex vincitore dell’European Le Mans Series in classe GTE Lorenzo Ferrari, il campione italiano Sprint 2022 Leonardo Moncini ed il vincitore del GTWC Europe Silver 2023 Lorenzo Patrese.
Il già citato Ferrari parteciperà anche alle sfide della Sprint Cup, questa volta in PRO con il già citato Haase. Ricordiamo che Tresor Attempto Racing continuerà l’impegno anche in Bronze Cup con Andrey Mukovoz e Dylan Pereira, il binomio riceverà il supporto nell’Endurance Cup da Max Hofer.
Ferdinando Geri, Team Principal Tresor Attempto Racing, ha riportato in una nota:
“È con grande piacere che presentiamo la nostra formazione 2024 con questa caratura. Abbiamo lavorato molto durante l’inverno e siamo davvero contenti di poter proseguire il lavoro svolto in queste due stagioni unendo piloti d’esperienza con giovani talenti. Il nostro obiettivo è quello di fare bene, confermando il valore dimostrato nel 2023 e cercando di essere competitivi fin da subito. I test al Nürburgring saranno per noi molto importanti, auguro un buon lavoro a tutti i piloti e sono sicuro che ci potremo togliere delle belle soddisfazioni”.
Luca Pellegrini
Foto. Roberto Beretta