Aggiornamenti dal mondo di Pelle Motorsport alla vigilia di un week-end d’azione tra Mexico e Medio Oriente

  • Aston Martin è la prima squadra a presentare la nuova monoposto per il Mondiale F1 2022. La squadra di Sebastian Vettel e Lance Stroll si prepara a dare battaglia con la nuova AMR22, monoposto che segue di una giornata la ‘finta’ presentazione della Red Bull.
  • Anthony Davidson sarà uno dei commentatori internazionali del FIA World Endurance Championship. L’ex campione del mondo, in scena lo scorso anno con JOTA Sport in LMP2, raggiunge Allan McNish, confermato in cabina con Martin Haven e Graham Goodwin.
  • Richard Distl and Alain Valente sono stati annunciati con Greystone GT per il GT4 European Series. La coppia correrà con la formazione inglese a tempo pieno con una McLaren 570S dopo l’esperienza della passata stagione nel British GT Championship.
  • Michael Wainwright/Ben Barker/Riccardo Pera sono stati annunciati da GR Racing #86 per il FIA World Endurance Championship. L’équipe in questione sarà iscritta con una Porsche 919 RSR-19, Pera cambia casacca dopo aver corso con Project 1 nel Mondiale 2021.
  • Appuntamento a domani per le prove libere dell’Asian Le Mans Series. Inizia il week-end a Dubai, mentre ad Abu Dhabi il team United Autosport si prepara per correre la prossima gara della serie che affronterà due doubleheader nel Medio Oriente sulla falsariga di quanto accaduto l’anno scorso.

Luca Pellegrini

Foto: twitter Aston Martin Racing

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In voga