Phillip Ellis  (DXDT Racing Mercedes #91) e Neil Verhagen  (ST Racing BMW #38) si dividono le pole-position a Sebring, secondo atto del Fanatec GT World Challenge America Powered by AWS.

Il pilota che gareggia con licenza elvetica si è distinto nella Q1 valida per la race-1 davanti a Spencer Pumpelly (RS1 Porsche #85), Luca Mars (Racers Edge Motorsports Acura #93), Varun Choksey (ST Racing BMW #28) ed il leader del campionato per la classe PRO Adam Adelson #120.

La Porsche gestita da Wright Motorsport scatterà in prima fila, invece, nella race-2 grazie al secondo crono assoluto registrato da Elliot Skeer. L’americano si è infatti dovuto arrendere a Neil Verhagen, protagonista a bordo della BMW M4 GT3 #38 di ST Racing.

Robby Foley (Turner Motorsport BMW #29) partirà terzo, presente davanti a Colin Braun (CrowdStrike by Riley Mercedes #04) e Bill Auberlen #28 con la seconda BMW gestita da Samantha Tan.

Nella serata odierna la race-1, nella giornata di domani la seconda tappa in Florida del campionato più importante di SRO America.

Luca Pellegrini

Foto. GTWC America

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In voga