Saranno ben 57 le auto che correranno a Spa-Francorchamps nel terzo evento del  GT4 European Series Powered by RAFA Racing Club. Cresce l’attesa per l’evento che segna la metà del campionato prima dei round di Hockenheim, Monza e Jeddah.

Josh Rattican/Tom Lebbon  (Elite Motorsport McLaren #78) sono al comando del campionato nonostante l’assenza di affermazioni sino ad ora. Sono 60 i punti a disposizione del binomio citato contro i 52p di Enzo Joulie/Etienne Cheli (Matmut Evolution Toyota #9) ed i 47p di Benjamin Lariche/Robert Consani (Team Speedcar Audi #3).

Più delineata, per ora, la graduatoria PRO Am con Stanislav Safronov/Aleksandr Vaintrub  (Mirage Racing Aston #7) in vantaggio di 18p nei confronti di Paul Petit/Noam Abramczyk (AV Racing Porsche #75).

L’intenso week-end di Spa prevede race-1 venerdì sera alle 21.10, mentre la seconda corsa è prevista sabato alle 12.00 con qualche ora d’anticipo rispetto al centenario della 24h valida per il Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS .

Luca Pellegrini

Foto. GT4 Europe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In voga