Riparte dal VIRginia International Raceway la stagione agonistica del Fanatec GT World Challenge America Powered by AWS. La serie più importante di SRO America riaccende i motori per iniziare la seconda parte del campionato con sei corse da disputare a la 8h Indianapolis valida anche per l’Intercontinental GT Challenge.

Adam Adelson/Elliott Skeer   (Wright Motorsport Porsche #120) sono al comando in PRO con margine nei confronti della concorrenza, nella classe in questione attenzione in ogni caso a   Alec Udell/  Tommy Milner  (DXDT Racing Corvette #63). La coppia prova a dominare ancora dopo aver monopolizzato la scena al COTA nell’ultimo round disputato.

Molto più avvincente la stagione in PRO Am con Samantha Tan/Neil Verhagen (ST Racing BMW #38) virtualmente al top con 126p contro i 108p di Colin Braun/George Kurtz (CrowdStrike by Riley Mercedes #04). I campioni in carica della classe citata provano a recuperare sulla canadese e sull’americano, l’equipaggio dell’auto #04 riparte dopo aver primeggiato a fine giugno nella classe PRO Am della CrowdStrike 24h Spa.

Luca Pellegrini

Foto. GTWC America

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In voga