Felipe Fraga porta Riley #74 al comando della classifica assoluta dopo la FP2 dell’IMSA WeatherTech Sports Car Championship al Canadian Tire Motorsport Park. Il brasiliano ha stampato il tempo di 1.08.221 davanti a Renger van der Zande e Colin Braun, rispettivamente in azione con Tower Motorsport #8 e CROWDSTRIKE RACING BY APR #04.

Ben Hanley ed United Autosports USA #2 si è inserito in quarta posizione precedendo Louis Delétraz (AO Racing #99), Scott Huffaker (TDS Racing #11) e Tom Dillmann (Inter Europol by PR1 Mathiasen Motorsports #52).

Vasser Sullivan alza la voce in GTD PRO con Jack Hawksworth. Il britannico, autore della pole per la corsa odierna dell’IMSA Michelin Pilot Challenge, si è distinto con la propria Lexus, leader con oltre 1 decimo di margine nei confronti di Madison Snow (Paul Miller Racing BMW #1) e Tommy Milner (Corvette #4).

Molto più serrata la situazione in GTD con Loris Spinelli (Forte Racing Lamborghini #78) davanti a Frankie Montecalvo (Vasser Sullivan Lexus #12) e Mikael Grenier (Korthoff/Preston Motorsports Mercedes #32), rispettivamente a +0.015 ed a +0.036 dalla vetta.

in serata le qualifiche, domani la tappa canadese dell’IMSA WeatherTech SportsCar Championship.

IMSA WTSC – FP2 Mosport

Luca Pellegrini

Foto. Vasser Sullivan

In voga