Due prove per eleggere il campione del Fanatec GT World Challenge Asia Powered by AWS, la prima questo week-end in quel di Okayama. Cresce l’attesa per l’ultima sfida in Giappone della serie prima del gran finale in Cina in quel di Shanghai che commenteremo a metà settembre.

La bagarre è più che mai accesa con Lv Wei (Origine Motorsport Porsche #4) virtualmente leader con un solo punto di scarto nei confronti della Porsche #1 Absolute Racing di Anthony Liu Xu/Alessio Picariello.

Seguono  Yuan Bo/Leo Ye Hongli  (Origine Motorsport Porsche #87) alla vigilia di un week-end che vedrà alcuni cambiamenti nell’entry list vista le scomode concomitanze con il GTWC Europe Sprint Cup, l’European Le Mans Series e l’IMSA WeatherTech SportsCar Championship.

In merito menzioniamo la presenza del campione in carica della Porsche Mobil 1 Supercup Bastian Buus al posto di Laurin Heinrich con Lv Wei #4, oppure il ritorno di Ralf Aron in sostituzione a Jules Gounon con Climax Racing Mercedes #22. Modifiche anche per Craft-Bamboo Racing Mercedes #30 con il regolare volto del Super GT João Paulo de Oliveira atteso al posto di Maro Engel.

Luca Pellegrini

Foto. GTWC Asia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In voga