Due prove per eleggere il campione del Fanatec GT World Challenge Asia Powered by AWS, la prima questo week-end in quel di Okayama. Cresce l’attesa per l’ultima sfida in Giappone della serie prima del gran finale in Cina in quel di Shanghai che commenteremo a metà settembre.
La bagarre è più che mai accesa con Lv Wei (Origine Motorsport Porsche #4) virtualmente leader con un solo punto di scarto nei confronti della Porsche #1 Absolute Racing di Anthony Liu Xu/Alessio Picariello.
Seguono Yuan Bo/Leo Ye Hongli (Origine Motorsport Porsche #87) alla vigilia di un week-end che vedrà alcuni cambiamenti nell’entry list vista le scomode concomitanze con il GTWC Europe Sprint Cup, l’European Le Mans Series e l’IMSA WeatherTech SportsCar Championship.
In merito menzioniamo la presenza del campione in carica della Porsche Mobil 1 Supercup Bastian Buus al posto di Laurin Heinrich con Lv Wei #4, oppure il ritorno di Ralf Aron in sostituzione a Jules Gounon con Climax Racing Mercedes #22. Modifiche anche per Craft-Bamboo Racing Mercedes #30 con il regolare volto del Super GT João Paulo de Oliveira atteso al posto di Maro Engel.
Luca Pellegrini
Foto. GTWC Asia
Lascia un commento