SRO ha svelato l’entry list provvisoria in vista del round di Magny-Cours del Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS Sprint Cup. La pista francese torna nel calendario dopo una stagione d’assenza e sicuramente sarà protagonista anche per il 2025.

Da rimarcare il debutto di Eastalent Racing nella Sprint Cup dopo aver corso al Nurbugring nell’Endurance Cup. Il team austriaco farà affidamento su Simon Reicher e Christopher Haase, binomio presente con la medesima squadra anche nell’International GT Open.

Haase cede quindi il posto a Lorenzo Patrese accanto a Lorenzo Ferrari a bordo dell’Audi #88 presente in Gold Cup, mentre è da segnalare l’ingresso di Madpanda Motorsport in Silver Cup dopo aver partecipato tra i PRO a Brands Hatch, Misano ed Hockenheim. La Mercedes #90 vedrà nuovamente al via Ezequiel Perez Companc insieme a Tom Kalender, leader dell’ADAC GT Masters che ha debuttato nel GTWC Europe al Nurburgring a fine luglio.

Ricordiamo che nella nota location francese che in passato ha accolto anche il Mondiale di F1 si terrà la penultima sfida della Sprint Cup prima del gran finale di Barcellona.

Entry list GTWC Europe Magny-Cours

Luca Pellegrini

Foto. GTWC Europe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In voga