Elite Motorsport McLaren #78 prova a chiudere matematicamente i giochi a Monza nel GT4 European Series Powered by RAFA Racing Club con Josh Rattican/Tom Lebbon. La coppia ha dominato a Spa-Francorchamps prima di difendersi al meglio ad Hockenheim ed ora proverà a chiudere una stagione quasi perfetta nell’impegnativo round in Lombardia.

Sono 135 i punti della squadra inglese contro i 79p di   Benjamin Lessennes/Ricardo van der Ende (L’Espace Bienvenu BMW #17) ed i 77p di Benjamin Lariche/Robert Consani (Team Speedcar Audi #3). La tappa brianzola potrebbe cambiare le carte in tavola, ma non sarà facile recuperare terreno in un tracciato in cui storicamente McLaren ha sempre mostrato di essere oltremodo competitiva.

In PRO AM, invece, la bagarre è molto più viva con  Stanislav Safronov/Aleksandr Vaintrub  (Mirage Racing Aston #7) in vantaggio di solo un punto nei confronti di Finn Zalauf/Max Kronberg   (W&S Motorsport Porsche #30).

Sabato e domenica le due competizioni, entrambe da sessanta minuti con cambio pilota obbligatorio a metà evento. In totale vi saranno 51 auto in azione per la seconda tappa tricolore della stagione.

Luca Pellegrini

Foto. GT4 Europe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In voga