Appunti e news dal mondo di Pelle Motorsport (23 febbraio)
- Lando Norris è stato il migliore oggi nella prima giornata di test in quel di Barcellona per il Mondiale di F1 2022. Il portacolori di McLaren svetta sulle due Ferrari. Secondo posto per il monegasco Charles Leclerc, terzo per lo spagnolo Carlos Sainz.
- Esmee Hawkey torna con T3 Motorsport nel DTM. La britannica ritornerà con la squadra di Dresda che ha debuttato a gennaio nell’IMSA WeatherTech SportsCar Championship in GTD. Si tratta dell’unica donna al momento presente del gruppo vista l’uscita di scena di Sophia Flörsch.
- Iain Campbell ed Oli Web correranno con Greystone GT nel British GT Championship nella classe GT3 con una McLaren. La squadra ha dominato la Gulf 12h 2022 in classe GT4, realtà in cui ha corso lo scorso anno nella categoria inglese.
- Shaun Balfe ed Adam Carroll (Balfe Motorsport/Audi) correranno con Audi nel British GT Championship nella classe GT3. La coppia e la livrea della nuova vettura è stata presentata con la cattedrale di Lincoln sullo sfondo.
- Vincenzo Sospiri Racing lascia il GT Open per nuovi impegni. La formazione italiana ha confermato quasi tutti i piloti ad eccezione del danese Frederik Schandorff, presente con Inception Racing nell’IMSA WTSC con McLaren.
Luca Pellegrini
Foto: twitter McLaren
Lascia un commento