Tom Blomqvist, Colin Braun, Renger van der Zande e Nick Yelloly correranno per Acura Meyer Shank Racing nella prossima stagione dell’IMSA WeatherTech SportsCar Championship che come da tradizione inizierà il gennaio prossimo da Daytona con la Rolex 24.

I primi due rientrano dopo una stagione d’assenza, i campioni 2022 guideranno nuovamente l’ARX-06 #60 full-time. Il primo torna in IMSA dopo l’impegno nella Michelin Endurance Cup con Whelen Cadillac e la breve parentesi nella NTT IndyCar Series, mentre il secondo ritorna nella top class dell’IMSA WTSC dopo aver militato in LMP2 con Crowdstrike by APR.

La novità è data dall’olandese e dal britannico, rispettivamente ex piloti Cadillac Racing e BMW Motorsport. Nuova sfida per il fresco vincitore della Motul Petit Le Mans e l’ex vincitore della 24h di Spa, presenti in IMSA nel 2024 con i marchi citati in precedenza.

Non conosciamo ad oggi i piloti che parteciperanno nelle competizioni della Michelin Endurance Cup. Non è da escludere un programma parziale anche per coloro che sono regolarmente iscritti alla NTT IndyCar Series con Shank Racing.

Luca Pellegrini

Foto. Piero Lonardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In voga