Tom Blomqvist, Colin Braun, Renger van der Zande e Nick Yelloly correranno per Acura Meyer Shank Racing nella prossima stagione dell’IMSA WeatherTech SportsCar Championship che come da tradizione inizierà il gennaio prossimo da Daytona con la Rolex 24.
I primi due rientrano dopo una stagione d’assenza, i campioni 2022 guideranno nuovamente l’ARX-06 #60 full-time. Il primo torna in IMSA dopo l’impegno nella Michelin Endurance Cup con Whelen Cadillac e la breve parentesi nella NTT IndyCar Series, mentre il secondo ritorna nella top class dell’IMSA WTSC dopo aver militato in LMP2 con Crowdstrike by APR.
La novità è data dall’olandese e dal britannico, rispettivamente ex piloti Cadillac Racing e BMW Motorsport. Nuova sfida per il fresco vincitore della Motul Petit Le Mans e l’ex vincitore della 24h di Spa, presenti in IMSA nel 2024 con i marchi citati in precedenza.
Non conosciamo ad oggi i piloti che parteciperanno nelle competizioni della Michelin Endurance Cup. Non è da escludere un programma parziale anche per coloro che sono regolarmente iscritti alla NTT IndyCar Series con Shank Racing.
Luca Pellegrini
Foto. Piero Lonardo
Lascia un commento