Ci avviciniamo al fine settimana d’azione tra Sydney e Las Vegas tra Supercars Championship e NASCAR.
- Continuano i test Goodyear in quel di Barcellona. Le squadre hanno concluso quest’oggi la propria attività al Montmelò, tracciato che nei prossimi gironi accoglierà le prove per quanto riguarda la W Series.
- Test anche a Misano Adriatico, oggi non era presente Valentino Rossi. WRT ha preso parte ad una nuova sessione con la propria Audi #32. In scena anche Car Collection (Audi) ed AKKA ASP in GT3.
- James Cottingham e Lewis Williamson sono stati annunciati con 2 Seas Motorsport nel British GT Championship. La coppia correrà full-time nella categoria che scatterà nel fine settimana di Pasqua dal tracciato di Oulton Park.
- La cancellazione della 4h di Budapest dell’ELMS cambia il calendario della Michelin Le Mans Cup. La categoria riservata alle GT ed alle LMP3 gareggeranno a Monza nel fine settimana che precederà di una settimana il round nel tempio della velocità del FIA World Endurance Championship.
- Nuove immagini da Barcellona oltre ai video/foto che trovate sulla nostra pagina Facebook. Presente infatti Iron Lynk con le proprie Ferrari. Il team militerà quest’anno nel FIA World Endurance Championship, nell’European Le Mans Series e nel Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS Endurance Cup.
- Foto di gruppo per il Supercars Championship. Si inizia questo week-end da Sydney con il primo atto della stagione!
Luca Pellegrini
Foto: 2 Seas Motorsport twitter