Broc Feeney proverà in tutti i modi questo fine settimana a rovinare la festa a Will Brown nell’epilogo del Repco Supercars Championship. Tutto è pronto ad Adelaide per l’ultima tappa del campionato che vede ancora matematicamente in corsa per il successo finale le due Chevrolet Camaro di Triple Eight Race Engineering.

Brown #87 detta il passo su Feeney #88 con 180p di scarto dopo l’intenso fine settimana in Gold Coast. Il giovane volto di Red Bull Ampol Racing ha provato a recuperare sul teammate in race-1, prima di subire la risposta del teammate nella seconda competizione del week-end.

Con 150p a disposizione per ogni round, già la prima corsa del sabato potrebbe essere decisiva nell’economia della serie a favore di Brown che in ogni caso proverà in ogni caso a chiudere i giochi con una sfida d’anticipo in modo da scongiurare l’ipotetica finalissima (chiedere a McLaughlin informazioni).

Attenzione in South Australia alle tante auto che possono inserirsi nella bagarre per la vittoria. In merito spiccano la Ford Mustang #6 Monster Castrol Racing di Cam Waters o la Chevrolet Camaro #1 Erebus Motorsport dell’oramai campione Brodie Kostecki.

Sabato race-1, domenica la seconda ed ipotetica prova del Supercars 2024.

Luca Pellegrini

Foto. Red Bull Ampol Racing

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In voga