Tutto è pronto dalla Tasmania per il secondo atto del Supercars Championship. Cresce l’attesa per la prima sprint dell’anno, tre prove da non perdere nella caratteristica pista di Symmons Plains Raceway. Regna l’incertezza dopo il primo appuntamento stagionale che ha visto in gran spolvero l’australiano Chaz Mostert

Il portacolori del Walkinshaw Andretti United #25 dovrà vedersela con Shane van Gisbergen, neozelandese che in quel di Sydney ha faticato nella seconda corsa. Il #97 del Triple Eight Race Engineering è atteso a dare battaglia insieme alle Ford che non sono ancora riuscite a primeggiare nonostante una discreta prima uscita ad inizio mese.

Anton De Pasquale (DJR #11) e Will Davison (DJR #17) sono due degli osservati speciali insieme a Cam Waters (Tinkford Racing #6). Tra gli outsider spicca anche David Reynolds (Grove Racing #26) e Broc Feeney (Triple Eight Race Engineering #88), pronto a stupire al secondo round ufficiale nel Supercars. Non dimentichiamoci anche dell’Erebus Motorsport, équipe legata ad Holden con Brodie Kostecki #99 e Will Brown #9.

Luca Pellegrini

Foto. Red Bull Ampol Racing twitter

In voga