Appunti e notizie in vista da Pelle Motorsport dopo le emozioni della 8h di Indianapolis, seconda prova dell’Intercontinental GT Challenge powered by Pirelli.

** Arrivano conferme dalla Germania in vista della prossima stagione dell’ADAC GT Masters. La categoria tedesca riservata alle GT3 rivedrà anche nel 2022 le due Mercedes di Zakspeed, formazione presente a tempo pieno anche nell’ADAC GT4.

** Il Mondiale WTCR si appresta a tornare tra i muri di Pau. Lo storico tracciato cittadino dovrebbe tornare in calendario dopo anni di assenza. La serie ha gareggiato settimana scorsa in quel di  Pau-Arnos, impianto permanente che è stato inserito al posto di una delle prove asiatiche cancellate in seguito all’emergenza sanitaria.

** Ozz Negri/ Jay Schreibman e Cédric Sbirrazzuoli/Hugo Delacour parteciperanno all’ultimo atto dell’International GT Open a Barcellona con AF Corse. Il team di Amato Ferrari torna in pista per chiudere al meglio la stagione 2021.

** Questo week-end tornerà in pista il BTCC. Manca sempre meno da Brands Hatch per l’ultimo atto della stagione con cinque pretendenti in lizza per il titolo. Ash Sutton (Infiniti) è il leader della classifica con 32 punti di vantaggio sulla BMW di Colin Turkington. Restano ancora matematicamente in gioco anche Tom Ingram (Hyundai), Jake Hill (Ford) e Josh Cook (Honda).

Luca Pellegrini

In voga