Appunti ed aggiornamenti dal mondo di Pelle Motorsport alla vigilia di un nuovo fine settimana da non perdere.
- Ad Imola approda il DTM per il terzo appuntamento stagionale. Il sudamericano Sheldon van der Linde (BMW) è al comando della graduatoria dopo le due vittorie del Lausitzring. Il #31 del gruppo proverà a confermarsi, una missione non semplice nell’impegnativo impianto italiano.
- Appuntamento anche con il Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS Sprint Cup. Terza prova con questo format per il campionato di SRO che tra un mese si recherà a Spa-Francorchamps per una 24h che come sempre si prospetta oltremodo interessante.
- Si riprende anche dall’Australia dopo una piccola pausa. Da Darwin non perdetevi il Supercars Championship, campionato che continua a regalare emozioni. Il neozelandese Shane van Gisbergen #97 è al comando della graduatoria con margine sui rivali.
- Il campione in carica della serie, recentemente impegnato a Le Mans in GTE PRO con Riley Motorsports (Ferrari) ha recentemente annunciato che gareggerà nel Rally di Nuova Zelanda del prossimo autunno, round valido per il FIA World Rally Championship.
Luca Pellegrini
Foto. GT World Challenge Europe Facebook