GTWC, K-PAX Racing conferma l’impegno in America e guarda a Spa

Doppio impegno per K-PAX Racing per il 2022. La formazione americana ha confermato il proprio impegno nel Fanatec GT World Challenge America powered by AWS, categoria dominato lo scorso anno con la coppia formata da Andrea Caldarelli/Jordan Pepper.

Il nostro connazionale ed il sudafricano torneranno puntualmente nella categoria americana che scatterà ad aprile da Sonoma (California). Oltre alla vettura PRO vi sarà anche un’Huracan GT3 in classe PRO-Am con Giacomo Altoè e Misha Goikberg.

Come accaduto con Bentley qualche anno fa, K-Pax Racing tornerà in Europa con una Lamborghini in occasione della 24h di Spa-Francorchamps. Caldarelli/Pepper saranno raggiunti da Marco Mapelli nelle Ardenne nella prova che come accaduto lo scorso anno sarà valida anche per l’Intercontinental GT Challenge powered by Pirelli.

Darren Law. team manager della formazione statunitense, ha rilasciato alla stampa attraverso un comunicato: “Non vediamo l’ora di tornare nel GT World Challenge America quest’anno e riportare Andrea e Jordan per difendere il campionato. L’anno scorso è stata una stagione da sogno per noi. Per quanto riguarda l’Europa, K-PAX Racing vuole competere e correre contro i migliori al mondo e non c’è nessun’altra gara GT3 paragonabile alla Spa 24”.

Luca Pellegrini

Foto: K-Pax Racing twitter


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...