Macau GT Cup, tornano i piloti ‘europei’. Presenti Marciello, Engel e Mortara

Macau GP GT Cup

Torna questo fine settimana il tradizionale GP di Macau, evento che anche quest’anno si svolgerà a ‘ranghi ridotti’ in seguito all’emergenza sanitaria. Dopo due anni è da segnalare però la presenza di alcuni volti europei, tre piloti che si daranno in battaglia per la Galaxy Entertainment Macau GT Cup.

Il primo è Raffaele Marciello, campione quest’anno del Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS (Endurance + Sprint) e del GTWC Europe Endurance Cup per la classe PRO. Il vincitore della 24h di Spa-Francorchamps 2022 torna sul Guia Circuit, pronto per replicare quanto fatto nel 2019 in occasione della FIA GT World Cup. Il nuovo #1 dell’ADAC GT Masters guiderà una Mercedes AMG GT3 schierata da TORO Racing

Il secondo è Maro Engel, tedesco che ha primeggiato tra i muretti asiatici nel 2014 e nel 2015. Il 37enne sarà al volante di una vettura schierata dal Mercedes-AMG Team Craft-Bamboo Racing. compagine che vedrà al via anche il padrone di casa Darryl O’Young.

Ultimo, ma non meno importante, è Edoardo Mortara. L’elvetico, atteso con Audi Sport Asia Team Absolute, vanta infatti quattro affermazioni in GT oltre ai successi ottenuti con le monoposto. Quest’ultimo è senza dubbio uno dei più temibili del gruppo alla vigilia di una competizione da non perdere.

Entry list completa Macau GP – GT Cup

Luca Pellegrini

Foto. Macau GP


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...