TCR Italy, RC Motorsport si prepara per il 2023

TCR Italy RC Motorsport

Il team RC Motorsport conferma la propria partecipazione alla stagione 2023 del TCR Italy. La compagine guidata da Roberto Fedeli è alla quarta stagione nella serie di riferimento tricolore per vetture Turismo, e per la prima volta si appresta a farlo a tempo pieno nella serie di ACI Sport.

Saranno quattro le auto presenti nelle sei tappe che articoleranno la nuova stagione del TCR Italy a partire dal round di Imola, previsto per il 22-23 aprile, attraverso gli appuntamenti di Misano, Mugello, Monza e Vallelunga, sino alla conclusione (il 28-29 ottobre) nuovamente lungo i 4909 metri del circuito che sorge sulle rive del Santerno. Di queste quattro, due saranno le Audi RS3 LMS DSG.

Il team romano, dopo avere esordito nel 2020, facendo anche diverse apparizioni nello stesso TCR Italy, è stato protagonista in vari campionati Turismo nazionali e adesso si appresta a concentrare i propri sforzi su quella che è in assoluto la serie di riferimento del panorama tricolore, promossa da ACI Sport.

La prima atleta in pista sarà Carlotta Fedeli che ha riportato in una nota: “Sia per me che per il team RC Motorsport si tratterà del debutto con una sequenziale nel TCR Italy, avendovi preso parte in precedenza sempre nella serie DSG. Sono davvero felice di potere finalmente confrontarmi con tutti gli altri piloti sulle auto più performanti del pacchetto TCR”.

Comunicato stampa TCR Italy

Foto. TCR Italy

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...