DTM, Tresor Orange1 con Drudi e Niederhauser 

DTM Tresor

Tresor Orange1 parteciperà con due Audi alla stagione 2023 del DTM. Le due realtà che si impegneranno anche nel  Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS Endurance e Sprint Cup aggiungono un significativo programma nella nota categoria teutonica che scatterà a fine maggio da Oschersleben.

In pista vedremo il nostro Mattia Drudi ed il tedesco Patrick Niederhauser, entrambi debuttanti nel DTM. Audi Sport aggiunge due significative pedine allo schieramento dopo i precedenti annunci di Luca Engstler (Team Engstler) e Ricardo Feller (ABT). Per la casa dei Quattro Anelli è presente anche Kelvin van der Linde, sudafricano che gareggerà con ABT ed Audi nonostante la ‘perdita’ dello status di pilota ufficiale.

Ferdinando Geri (Team Principal) ha riportato in una nota: “Affrontare il DTM insieme a Orange1 e a piloti come Drudi e Niederhauser è sia un grande privilegio che una grande sfida. Siamo particolarmente determinati perché conosciamo solo alcuni circuiti nel campionato, ma crediamo di poter giocare un ruolo da protagonisti. Ringrazio Arkin Aka e Attempto Racing GmbH che hanno deciso di affrontare insieme a noi questo importante progetto”.

Luca Pellegrini

Foto. Audi Sport

Pubblicità
Posted in DTMContrassegnato da tag

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...