
Tresor Orange1 parteciperà con due Audi alla stagione 2023 del DTM. Le due realtà che si impegneranno anche nel Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS Endurance e Sprint Cup aggiungono un significativo programma nella nota categoria teutonica che scatterà a fine maggio da Oschersleben.
In pista vedremo il nostro Mattia Drudi ed il tedesco Patrick Niederhauser, entrambi debuttanti nel DTM. Audi Sport aggiunge due significative pedine allo schieramento dopo i precedenti annunci di Luca Engstler (Team Engstler) e Ricardo Feller (ABT). Per la casa dei Quattro Anelli è presente anche Kelvin van der Linde, sudafricano che gareggerà con ABT ed Audi nonostante la ‘perdita’ dello status di pilota ufficiale.
Ferdinando Geri (Team Principal) ha riportato in una nota: “Affrontare il DTM insieme a Orange1 e a piloti come Drudi e Niederhauser è sia un grande privilegio che una grande sfida. Siamo particolarmente determinati perché conosciamo solo alcuni circuiti nel campionato, ma crediamo di poter giocare un ruolo da protagonisti. Ringrazio Arkin Aka e Attempto Racing GmbH che hanno deciso di affrontare insieme a noi questo importante progetto”.
Luca Pellegrini
Foto. Audi Sport